• Questo evento è passato.

Energie rinnovabili: dalla produzione al consumo

4 Maggio 2020, 15:00 - 17:00

La Macroarea di Ingegneria dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”, all’interno delle proposte di UNILAB, organizza il seminario online di orientamento “Energie rinnovabili: dalla produzione al consumo” a cura del Prof. Vincenzo Mulone.

“UNILAB- Scuola, Università, Lavoro per una scelta consapevole” è un ciclo di seminari tematici, nelle aree più innovative del sapere e del mondo professionale, nell’ambito degli studi di: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze MM.FF. NN.; rivolto agli studenti del III, IV e V anno con la finalità di orientarli verso una scelta consapevole dei corsi di laurea, attraverso una serie di incontri a carattere anche laboratoriale.

Le adesioni sono aperte per tutto l’anno scolastico fino ad esaurimento posti. Le procedure per poter partecipare sono le stesse che sono state già pubblicate relativamente ai seminari e ai laboratori UNILAB in presenza.

Data:
4 Maggio 2020