• Questo evento è passato.

Just the woman I am 2022

6 Marzo 2022, 16:00 - 20:00

euro15 - euro20

L’evento, che dal 2014 promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria, è organizzato dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con il Politecnico di Torino e l’Università degli Studi di Torino.

Anche l’edizione di quest’anno, patrocinata dalla RUS, viene estesa a tutto il territorio nazionale e diventa un’occasione per vivere tutti insieme, a prescindere dalla locazione, un’esperienza di sport unica nel suo genere, sostenendo concretamente la ricerca universitaria, la prevenzione e i corretti stili di vita.

L’evento si svolgerà in presenza a Torino, con partenza il 6 MARZO 2022 alle ore 16.00, dalla splendida Piazza San Carlo nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione Sars COVID19, ma in tutta Italia in modalità virtuale, scegliendo il luogo di svolgimento e il percorso di 5 km che preferisci, condividendo la tua esperienza sul sito e sui canali social di Just The Woman I Am.

Le iscrizioni per gli studenti e per il personale universitario sono attive su ENDU Iscrizioni online scegliendo dal menù a tendina all’interno del form l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ed effettuando direttamente il pagamento on line (carta di credito, satispay, bonifico diretto).

A tutti i partecipanti verrà inviata la maglietta dell’iniziativa con il logo del nostro Ateneo da ritirare presso la nostra sede in via Cracovia n°50. Il costo iscrizione + maglietta per gli studenti è di 15 euro, per il personale universitario di 20 euro.

Il termine di iscrizione per partecipare come team Tor Vergata e ricevere la maglietta personalizzata è il 6 febbraio.

Per scoprirne di più sull’iniziativa visita il sito jtwia.org

JTWIA-A3 CREA IL TUO TEAM

Data: