L’economia del cambiamento climatico e la questione energetica

13 Marzo, 17:00 - 19:00

La Facoltà di Economia dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”, all’interno delle proposte di UNILAB, organizza il seminario “L’economia del cambiamento climatico e la questione climatica nei paesi delle diverse aree geopolitiche”

“UNILAB- Scuola, Università, Lavoro per una scelta consapevole” è un ciclo di seminari tematici, nelle aree più innovative del sapere e del mondo professionale, nell’ambito degli studi di: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze MM.FF. NN.; rivolto agli studenti del III, IV e V anno con la finalità di orientarli verso una scelta consapevole dei corsi di laurea, attraverso una serie di incontri a carattere anche laboratoriale.

Le adesioni sono aperte per tutto l’anno scolastico fino ad esaurimento posti

13 Marzo
Ora: