• Questo evento è passato.

Scienza sotto l’albero

18 Dicembre 2021, 15:30 - 19:30

La sostenibilità è un dono

Il 18 dicembre arriva “Scienza sotto l’albero” l’evento di chiusura del progetto “Germogli di Scienza 2021” finanziato dalla Regione Lazio, ci saranno Laboratori per bambini, chiacchierate con esperti e uno scambio di doni all’insegna della sostenibilità.

L’evento è organizzato da G.Eco insieme all’Associazione LaPE – Lab. di Pratiche Etnografiche e all’ Università degli studi di Roma “Tor Vergata”(Dip.to di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società) in collaborazione con il PEF – Polo Culturale “Ex Fienile”.

Le attività sono tutte gratuite, ma per partecipare è necessaria la prenotazione e a tutti i maggiori di 12 anni sarà richiesto di esibire un green pass valido. All’ingresso sarà controllata la temperatura corporea a tutti i partecipanti tramite Termo Scanner.

Clicca qui per prenotarti!

G.Eco
Dip.to di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
LaPE – Laboratorio Pratiche Etnografiche

Polo Ex Fienile