• Questo evento è passato.

WEBINAR “The sustainability transition in Europe. A Focus on Innovation and Green Jobs”

5 Novembre 2020, 14:30 - 15:30

Innovazione tecnologica in ambito green e ricadute occupazionali: ecco alcuni dei temi principali che verranno trattati nel webinar “The sustainability transition in Europe. A Focus on Innovation and Green Jobs”.

L’evento online si terrà giovedì 5 novembre dalle 14:30 alle 15:30. Interverranno: Nicolò Barbieri (Università di Ferrara e SEEDS), Giovanni Marin (Università di Urbino Carlo Bo e SEEDS), Stefan Speck (EEA), Massimiliano Mazzanti (Università di Ferrara e SEEDS).

Come annunciato durante il webinar EEA-SEEDS dello scorso 30 settembre, il convegno è organizzato in stretta connessione con la presentazione del Report EEA su “The sustainability transition in Europe in an age of demographic and technological change: an exploration of implications for fiscal and financial strategies”.

ISCRIZIONI ENTRO LE ORE 18 DEL 4/11 SCRIVENDO A: sustainability.transition.eea@gmail.com

In seguito all’iscrizione, verrà inviato il link di partecipazione via mail.

Data:
5 Novembre 2020