Partecipa a Volontari per l’Educazione e metti in gioco le tue competenze per sostenere bambini e ragazzi nel recupero degli apprendimenti

Come partecipare

Compila il form e diventa un volontario per l’educazione! Cliccando sul link ti verrà chiesto di creare un tuo account con una mail, password e nome, per poter poi accedere al form.

Nota bene: Quando compilerai il form alla domanda “Come ci hai conosciuto?” Indica “Tramite la mia Università”, e quella “A quale università sei iscritto” indica “Università degli Studi di Roma “Tor vergata”.

La partecipazione di studenti come te può davvero fare la differenza per il bambino o ragazzo che supporterai nello studio!

Al completamento di un tutoraggio, per un totale di 25 ore, ti sarà riconosciuto 1 CFU, fino ad un massimo di 3 CFU per 75 ore di attività.

Per avere maggiori informazioni visita la pagina del sito di Save the Children dedicata al progetto https://www.savethechildren.it/partecipa/volontari/volontari-per-educazione#diventa-volontario

Lì trovi anche una sezione FAQ con le domande e risposte più frequenti sull’attività di volontariato

Se hai altre domande puoi scrivere a volontariperleducazione@savethechildren.org

Speriamo davvero tu possa iscriverti e diventare un Volontario per l’Educazione per fare la differenza per i bambini e ragazzi che supporterai!