Symposium 2020: l’intervento sulla sostenibilità

Esito positivo per il Symposium 2020 – 4th Interdisciplinary Global Governance Symposium svoltosi in modalità online lo scorso 9 luglio.

Come già precedentemente annunciato, lo lo sviluppo sostenibile è stato protagonista tra le tematiche trattate durante il convegno, incentrato sul tema “Community”.

Riproponiamo qui l’intervento sulla sostenibilità tenuto dal gruppo di studenti coordinato dalla Professoressa Giulia Costa che hanno relazionato nella seconda parte del fitto calendario degli speaker, esponendo anche i risultati della survey sulla percezione della sostenibilità a “Tor Vergata”.

Segnaliamo anche la possibilità di visionare il VIDEO prodotto dal medesimo gruppo di studenti che hanno appena terminato il primo o secondo anno di Global Governance: Tommaso Celani, Alice Ervaz, Priscille Nimusenge e Francesca Virzì.