• Questo evento è passato.

4th Interdisciplinary Global Governance Symposium

9 Luglio 2020

L’evento online inizierà alle ore 10:00 con il discorso di benvenuto del prof. Orazio Schillaci, Rettore dell’Università di Roma “Tor Vergata”. Seguirà un discorso di apertura del prof. Gustavo Piga, direttore del B.A. in Global Governance e Coordinatore del Simposio. Nel corso della mattinata interverranno diversi ospiti per discutere del concetto di “community” , tema principale dell’evento: Daniel A. Bell, Filosofo dell’Università di Shandong, Marco Falcone, Medico Infettivologo dell’Università di Pisa, Leo Penta, Professionista riflessivo dell’organizzazione comunitaria, Deutsches Institut für Community Organizing (DICO) Katholische Hochschule für Sozialwesen Berlin e Jen Schradie, Observatoire sociologique du changement, Science Po.
Moderatore dell’evento è il Prof. Pietro Vereni dell’Università di Roma “Tor Vergata”.
Nel pomeriggio seguirà un workshop organizzato dal Prof. Luca Pes della Venice International University.

Per registrarti all’evento clicca qui.

Per maggiori informazioni consulta il sito Global Governance Community

PARTECIPA ALLA SURVEY DELL’EVENTO !

In occasione del Symposium 2020, è stata avviata una survey dedicata alla comunità universitaria di “Tor Vergata” per valutare il livello di percezione di inclusione e sostenibilità in Ateneo.

Clicca qui per dare il tuo contributo

Data:
9 Luglio 2020
Sito web:

Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”