• Questo evento è passato.

Green is the new black?

14 Febbraio 2020, 17:00

La Facoltà di Economia dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”, all’interno delle proposte di UNILAB, organizza il seminario “Green is the new black? Le imprese e la sfida della sostenibilità e dell’economia circolare”.

“UNILAB- Scuola, Università, Lavoro per una scelta consapevole” è un ciclo di seminari tematici, nelle aree più innovative del sapere e del mondo professionale, nell’ambito degli studi di: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze MM.FF. NN.; rivolto agli studenti del III, IV e V anno con la finalità di orientarli verso una scelta consapevole dei corsi di laurea, attraverso una serie di incontri a carattere anche laboratoriale.

Le adesioni sono aperte per tutto l’anno scolastico fino ad esaurimento posti.

Data:
14 Febbraio 2020