• Questo evento è passato.

Horizon Europe: Workshop online del Programma Europeo per la Ricerca e l’Innovazione

5 Novembre 2020, 10:00 - 13:00

La Divisione Ricerca Internazionale & Visiting dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” organizza, in collaborazione con APRE, il workshop online “HORIZON EUROPE: SCENARIO E PROSPETTIVE DEL NUOVO PROGRAMMA EUROPEO PER LA RICERCA E L’INNOVAZIONE”.

L’obiettivo del workshop è descrivere Horizon Europe, il nuovo Programma Quadro Europeo per la Ricerca e l’Innovazione per il periodo 2021-2027.

Con un budget di circa 100 miliardi di euro è il più ambizioso programma di ricerca e innovazione di sempre.

Riservato alla comunità universitaria di “Tor Vergata”, si terrà on-line il 5 novembre 2020 dalle 10 alle 13.

PER PARTECIPARE VAI ALLA NOTIZIA

A cura dell’Ufficio Stampa di Ateneo