• Questo evento è passato.

Un caffè con: Prof. Becchetti

7 Dicembre 2020

TOR VERGATA SOSTENIBILE: UN CAFFE’ CON… LA RICERCA SOSTENIBILE

OSPITE: PROF. LEONARDO BECCHETTI

Il primo “caffè virtuale di sostenibilità” dell’ultimo mese dell’anno sarà con il Prof. Leonardo Becchetti, ordinario di Economia Politica presso la Facoltà di Economia: diretta Facebook alle ore 13:30 sulla nostra pagina dell’Ufficio per lo Sviluppo Sostenibile lunedì 7 dicembre 2020.

Da anni impegnato sugli studi della società civile, a “Tor Vergata” è anche membro del board del CEIS – Centre for Economic and International Studies.

E’ inoltre tra gli ideatori di NExT – Nuova Economia per Tutti ed è membro della SEC – Scuola di Economia Civile.

Durante il consueto quarto d’ora live affronteremo il sempre più rilevante ruolo di una cultura dell’economia civile, approfondiremo una tematica di elevato interesse per i nostri studenti come i Saturdays for future, e conosceremo meglio il progetto NExT.

Ufficio per lo Sviluppo Sostenibile