Il progetto InnovAgroWoMed e il bando “Coltiviamo Agricoltura Sociale”

Continua l’impegno dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per l’innovazione sociale nel settore agroalimentare

InnovAgroWoMed è il progetto coordinato dal CEIS, Centro per gli Studi Economici e Internazionali dell’Università di Roma “Tor Vergata” e nasce con l’obiettivo di promuovere l’innovazione sociale nel settore agri-food per favorire l’occupazione delle donne nel bacino del Mediterraneo, nell’ambito della cosiddetta “Rural Social Innovation”.

“Coltiviamo Agricoltura Sociale” è invece il bando nazionale indetto da Confagricoltura con la Onlus Senior – L’Età della Saggezza, insieme a Reale Foundation. Il bando mette in palio tre premi da 40.000 Euro ciascuno, a copertura totale dei costi, per altrettanti progetti innovativi di Agricoltura Sociale. Ai tre progetti selezionati sarà assegnata una borsa di studio per la frequenza alla 6° edizione del Master di Agricoltura Sociale all’Università di Roma Tor Vergata.

La scadenza del bando è il 15 ottobre 2020

Per conoscere il bando visita il sito: www.coltiviamoagricolturasociale.it

VAI ALLA NOTIZIA – Innovazione sociale rurale e agricoltura sociale: l’impegno dell’Università Roma “Tor Vergata”

A cura dell’Ufficio Stampa Ateneo