“Tor Vergata” per il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021

Anche quest’anno l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” , in linea con il suo impegno a perseguire i 17 Goal dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, collabora con ASviS per il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021.

Giunto alla sua quinta edizione, dal 28 settembre al 14 ottobre 2021 il Festival dello Sviluppo Sostenibile è la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare cittadini, giovani, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità.

L’Ateneo “Tor Vergata” in occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021 propone i seguenti eventi:

1. Sostenibilità nell’arte
  2. “Le 5 P in 5 domande”
  3. Eco-forum: rassegna cinematografica sui temi della sostenibilità
  4. Geografie visuali, proiezione del documentario “- 200 + 900 metri. Lungo il cammino minerario di Santa Barbara”
  5. Gender gap tra percezione e opportunità: prima, durante e dopo l’università
  6. Dialoghi conclusivi sulle 5P in 5 domande

Per visionare il calendario completo degli eventi sopra indicati consulta qui il sito ASviS utilizzando come Ricerca testuale “Tor Vergata”.