Contest Copertina Report RUS 2022

Ritorna il Contest Copertina Report RUS anche per l’anno 2022!

Il 1 marzo 2023 è stata infatti indetta una call per la realizzare della copertina per il report RUS 2022, aperta a studenti e studentesse delle università aderenti alla RUS.

Il report della RUS è “una pubblicazione annuale che racconta la Rete, la sua evoluzione, le sue attività e vuole trasmettere al maggior numero possibile di stakeholders la vivacità e ricchezza di collaborazioni che la caratterizzano.  Il Report non solo restituisce una fotografia aggiornata della Rete e delle attività svolte nell’anno, ma ogni anno propone un focus specifico.” (Copertine Report RUS 2022 – RUS – Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile (reterus.it) )

Il tema del Report RUS 2022 scelto per quest’anno è “La Collaborazione Internazionale tra reti di Università per lo sviluppo sostenibile”, che dovrà trovare rappresentazione nella proposta di copertina

Quindi se sei una studentessa o uno studente di una delle università aderenti alla RUS – Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile e sei appassionato di grafica e illustrazioni puoi partecipare al contest per la realizzazione della copertina del Report RUS 2022!
Tutte le gli elaborati idonei ricevuti saranno pubblicati sul sito della RUS, ma solo uno sarà selezionato per la copertina del Report e potrebbe essere il tuo!

Scopri Regolamento della Call ed il Modulo di partecipazione.

Per saperne di più visita il sito della Rus alla pagina : Copertine Report RUS 2022 – RUS – Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile (reterus.it)

La scadenza è fissata per il 27/03/2023.