“Dieta sostenibile: formazione e sportello nutrizionale per il personale tecnico amministrativo e bibliotecario”

In occasione della Green Food Week 2023, che si terrà dal 13 al 17 febbraio, una settimana nella quale le mense d’Italia si uniscono per offrire piatti a minore impatto ambientale promossa dall’associazione Food Insider, l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” inaugura un percorso formativo sull’Orientamento nutrizionale dedicato al personale Tab, tecnico amministrativo e bibliotecario.

Il progetto, organizzato dalla Scuola di Specializzazione in Scienza dell’alimentazione (Direttrice Prof. Laura di Renzo) in collaborazione con l’Ufficio per lo Sviluppo Sostenibile e l’Ufficio Formazione Personale TAB, prevede un ciclo di 15 incontri e un counselling nutrizionale mediante un apposito sportello dedicato, al fine di definire un percorso di nutrizione personalizzata a ciascun partecipante.

Il corso è composto da un ciclo di 15 incontri e un counselling nutrizionale mediante un apposito sportello dedicato, al fine di definire un percorso di nutrizione personalizzata a ciascun partecipante.

Gli incontri si terranno ogni 15 giorni presso la Facoltà di Economia – Via Columbia, 2dalle ore 11:30 alle ore 13:00, secondo calendario .

Per partecipare al percorso è necessario iscriversi entro il 13 febbraio 2023, seguendo le istruzioni riportate al seguente link:https://sviluppoorganizzativo.uniroma2.it/course/view.php?id=149.