La risposta dell’Ateneo “Tor Vergata” all’Emergenza Covid-19

LA BROCHURE SULLA RISPOSTA DELL’ATENEO “TOR VERGATA”
ALL’EMERGENZA COVID-19

Obiettivo della seguente brochure è presentare la risposta dell’Ateneo “Tor Vergata” all’Emergenza Covid-19, rendicontando agli stakeholder di riferimento le misure organizzative e di natura sanitaria adottate, gli impegni intrapresi ed i risultati conseguiti, nonché gli effetti sociali prodotti sul territorio di riferimento finalizzati al miglioramento delle performance:

• nel campo dello smart working e della didattica, come polo universitario d’eccellenza;
  • in termini di salute, attraverso le attività del Policlinico Universitario “Tor Vergata”, Covid Hospital 4 del territorio romano;
  • in ottica di Terza Missione, coinvolgendo attivamente la società civile e stimolando l’innovazione sociale attraverso donazioni ed altre iniziative a sostegno di tutti coloro che sono stati coinvolti nella lotta al virus.

La realizzazione della brochure è stata coordinata dal Prof. Marco Meneguzzo e dalla Prof.ssa Gloria Fiorani in collaborazione con il Dott. Giorgio Di Giorgio, l’Ing. Domenico Genovese e l’Arch. Stefano Bocchino.

SCARICA LA BROCHURE