Youth Ambassador 2023 per ONE (Office for Sustainable Actions)

Sono aperte le selezioni per il programma Youth Ambassador di ONE per il 2023.

The ONE ( Office for Sustainable Actions) Campaign è un’organizzazione che opera, attraverso campagne e attività di sensibilizzazione, con lo scopo di combattere la povertà estrema e le malattie prevenibili, soprattutto in Africa. I Giovani Ambasciatori e Ambasciatrici selezionati in Italia, parte della rete “Global Activists” di ONE, entreranno a far parte del gruppo di 40 giovani attivisti/e estremamente motivati/e che conducono attività di sensibilizzazione per porre fine alla povertà estrema.

Ogni ambasciatore e ambasciatrice sarà appositamente formato/a, avrà accesso ad eventi di alto profilo, riceverà informazioni e training su attività di advocacy e campagna, potendo contare sul supporto da parte dello staff dell’associazione ONE.

Il programma è indirizzato per lo più a studenti con un percorso di studi inerente agli affari internazionali e alla cooperazione internazionale, permettendo loro di sviluppare competenze utili per la loro futura carriera lavorativa, come l’abilità di parlare in pubblico, di interagire con rappresentanti politici e giornalisti, di partecipare a eventi di alto profilo e di svolgere attività di campagna e sensibilizzazione.

Le candidature dovranno essere presentate entro il 3 gennaio seguendo le indicazioni che troverete alla pagina: https://go.one.org/3tcgzwO.

Per ulteriori informazioni sul programma e sull’inoltro delle candidature visitate https://go.one.org/3zYlRQ4

Inoltre, sarà possibile trovare istruzioni sul come candidarsi anche sulle pagine Facebook<https://www.facebook.com/oneyouthambassadoritalia/> e Twitter<https://twitter.com/ONEinItalia> di ONE in Italia.

Potrebbero interessarti anche...