Call RUS per realizzare la copertina del REPORT 2021

La RUS apre una call per studenti e studentesse iscritti alle università sue aderenti che frequentano corsi di laurea triennali, magistrali, a ciclo unico e corsi di dottorato per partecipare alla realizzazione della copertina del Report RUS 2021.

Annualmente la RUS pubblica il Report che racconta la Rete, la sua evoluzione e le sue attività, il tema del Report RUS 2021 che dovrà ispirare la copertina è “Le Università per i territori nell’anno dell’ambizione climatica”.

Tutte le copertine ricevute e ritenute idonee saranno pubblicate sul sito RUS in una sezione dedicata.

L’opera selezionata come copertina del Report RUS 2021 sarà presentata in diverse occasioni nazionali e internazionali oltre che sul sito della RUS e sui social della Rete. Il nome dell’autore/autrice sarà indicato tra i credits.

La scadenza per partecipare è il 12 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata RUS e leggi qui il Regolamento.

Copertina_RUS_Regolamento