Mercatino solidale a Tor Vergata

L’Associazione Culturale “i Greentosi” organizza la prima edizione del “Mercatino solidale tra gli studenti e per gli studenti” con il principale obiettivo di supportare gli studenti particolarmente bisognosi del nostro Ateneo nel sostenere i costi della retta universitaria. L’iniziativa contribuisce a quattro dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030.

Raccolta

E’ attiva, fino il 10 dicembre, una raccolta di oggetti usati, ma ancora in buono stato. Quanto raccolto, grazie al mercatino solidale, sarà avviato al riuso.
Per indicazione sulle modalità di consegna scrivere a: igreentosi@gmail.com

Mercatino solidale

Gli oggetti donati saranno esposti al mercatino solidale e consegnati in cambio di un’offerta libera. Sarà possibile inoltre fare una semplice donazione in favore di questa causa sociale. Il mercatino è in programma mercoledì 11 dicembre a partire dalle 14:30, presso l’aula studenti al piano terra della Facoltà di Economia.

I fondi raccolti saranno interamente destinati agli studenti meno fortunati per garantirgli il diritto allo studio.

Per maggiori informazioni: igreentosi@gmail.com