Pubblicato il Rapporto di Sostenibilità 2019

Nella seduta del 23 giugno 2020, il Consiglio di Amministrazione dell’Università di Roma “Tor Vergata” ha approvato il Rapporto di Sostenibilità relativo all’anno solare 2019.

“La terza edizione del Rapporto di Sostenibilità conferma e testimonia il crescente impegno che il nostro Ateneo ha volontariamente e responsabilmente assunto nel 2015, all’indomani dell’adozione dell’Agenda 2030, ponendo lo Sviluppo Sostenibile al centro della propria missione e visione” – scrive il Magnifico Rettore Orazio Schillaci nella lettera introduttiva del documento – “In queste pagine fitte di indicatori e dati raccontiamo con trasparenza e responsabilità le performance economiche, sociali e ambientali riferite all’anno 2019, con lo scopo non solo di rendere note le azioni intraprese, ma soprattutto con l’obiettivo di rafforzare il dialogo con studenti, famiglie, dipendenti, partner, cittadini e di aumentarne ulteriormente il coinvolgimento”.

Il Rapporto è realizzato a cura della Dott.ssa Carola Gasparri della Direzione III-Stipendi e Bilancio/Divisione 3-Contabilità, Bilancio e Tesoreria/Ripartizione 2-Bilanci e Rapporto di Sostenibilità, con il supporto di uno specifico Gruppo di lavoro e dell’Ufficio per lo Sviluppo Sostenibile.

Scarica qui il Rapporto di Sostenibilità 2019

Per maggiori informazioni sui report pubblicati dal nostro Ateneo, invitiamo a consultare la pagina dedicata del portale.