• Questo evento è passato.

Le 5P in 5 domande: PIANETA

29 Settembre 2021

In occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021, l’Ufficio per lo Sviluppo Sostenibile dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” propone un evento articolato in cinque appuntamenti in cui verranno trattate le 5 P della Sostenibilità: Pace – Partnership – Persone – Pianeta – Prosperità.

I cinque temi verranno trattati attraverso cinque interviste a cinque docenti del nostro Ateneo, che, in vario modo, approfondiranno le interconnessioni tra le loro ricerche con una o più “P”.

Le interviste, a cui prenderanno parte anche gli studenti ponendo le domande ai professori, avranno una durata di 30 minuti e si terranno in modalità telematica con la messa in onda in diretta sulla pagina Facebook dell’Ufficio.

NON PERDERTI L’APPUNTAMENTO CON LA “P” DI…

PIANETA

Mercoledì 29 settembre ore 17:00 – Prof. Piermarco Cannarsa (Dipartimento di Matematica)

Ufficio per lo Sviluppo Sostenibile