• Questo evento è passato.

Sostenibilità nell’Arte

22 Settembre 2020 - 8 Ottobre 2020

Sostenibilità nell’Arte, la mostra artistica sul tema della sostenibilità ospitata dalla Biblioteca Vilfredo Pareto presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma “Tor Vergata”, quest’anno diventa una mostra online.

I 17 dipinti, ciascuno dei quali collegato ad ognuno dei 17 SDGs dell’Agenda 2030, realizzati dalle Dott.sse Chiara Di Gerio, Dottoranda in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Responsabile della didattica online del Master MARIS, e Anna Tomassi, Docente di Arte e Immagine presso l’Istituto Comprensivo di Aquino, verranno pubblicati sulla pagina Facebook @Sostenibilità nell’Arte.

Durante i 17 giorni del Festival, dal 22 settembre all’ 8 ottobre, ogni giorno verrà pubblicata una foto dei 17 quadri con la possibilità di partecipare all’esposizione inserendo nei commenti un’immagine di un proprio prodotto artistico (quadro, dipinto, installazione, fotografia, …) in linea con l’obiettivo di sviluppo sostenibile che verrà trattato per ciascuna giornata.

Inizio:
22 Settembre 2020