Global Governance Symposium 2020: partecipa alla survey

Community” è il tema scelto per la quarta edizione del Symposium di Global Governance edizione 2020, che si terrà giovedì 9 luglio a partire dalle ore 10.

L’evento che si terrà online sulla piattaforma ZOOM, ospiterà docenti internazionali di diverse discipline, e sarà aperto a tutti gli studenti (necessaria pre-iscrizione qui).

Il saluto di benvenuto sarà affidato al Magnifico Rettore Orazio Schillaci, a cui seguirà il Prof. Gustavo Piga, Direttore del B.A. in Global Governance e coordinatore del simposio, che aprirà i lavori.

Nel complesso saranno circa venti gli speaker, divisi in due gruppi distinti che detteranno i tempi all’intensa giornata di lavori moderata dai Proff. Pietro Vereni (“Tor Vergata”) e Luca Pes (Venice International University). Durante gli interventi della sessione pomeridiana, si parlerà di sostenibilità grazie al contributo della Prof.ssa Giulia Costa.

Per l’occasione gli studenti di Global Governance hanno elaborato una survey dedicata alla comunità universitaria di “Tor Vergata” al fine di valutare il livello di percezione di inclusione e sostenibilità in Ateneo.

clicca qui per partecipare alla survey

I risultati del sondaggio saranno presentati durante l’intervento della Prof.ssa Costa.

Per maggiori informazioni sull’evento e sul programma interventi dei relatori, è possibile consultare il sito del 4th Interdisciplinary Global Governance Symposium.