GOCCIA è tornata! La tua bottiglia Tor Vergata

SOLD OUT
but
STAY TUNED

GOCCIA è una bottiglia in acciaio inossidabile, pratica e leggera, completamente “carbon neutral, cioè realizzata compensando, con progetti certificati di riforestazione, le emissioni di anidride carbonica emesse durante le diverse fasi di produzione. E’ prodotta da Design24® una società Benefit italiana.

-0,08 è la quantità di CO2 che puoi evitare di rilasciare nell’atmosfera ogni volta che riutilizzi la tua 24Bottles, invece di acquistare una bottiglia d’acqua in plastica usa e getta

Potrete ricaricare le urban bottle gratuitamente presso uno dei 25 erogatori di acqua purificata e refrigerata presenti in ogni Macroarea e Facoltà dell’Ateneo, scegliendo acqua liscia o frizzante. In collaborazione con il LabCAP – Laboratorio di Certificazione di Analisi e Processi) del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche e l’Orto Botanico dell’Università, gestito dal Dipartimento di Biologia, campioni di acqua sono prelevati per essere sottoposti alle periodiche analisi chimiche e microbiologiche.

Bianca, rossa, blu, verde o rosa? Voi che colore preferite? Avete provato a personalizzarle? Mandateci le vostre foto a info@sostenibile.uniroma2.it o postatele su Instagram #mygocciainbottle.