In uno scatto la mobilità sostenibile

Veicoli a zero o a basse emissioni, auto elettriche, a metano auto, biometano, Gpl, ibride, benzina e diesel con motori di ultima generazione, biocarburanti. Sono questi i soggetti da inquadrare per partecipare della terza edizione del concorso fotografico di Quotidiano Energia.

Non solo auto private ma anche trasporto pubblico locale, così come sharing mobility, mobilità dolce (biciclette), micro-mobilità (hoverboard, monopattini e monoruota elettrici). Comportamenti individuali sostenibili che contribuiscano al miglioramento della qualità dell’aria, e quindi della sostenibilità delle nostre città. Il focus del concorso comprende i trasporti sostenibili di merci e persone su strada, rotaia, via nave o anche aerei che sfruttino carburanti zero o meno impattanti o le possibilità offerte dall’innovazione tecnologica.

La partecipazione al concorso è gratuita e rivolta a fotografi professionisti e non. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di due fotografie insieme a una didascalia di 170 caratteri entro il 28 ottobre 2019. Tutte le info nel regolamento.

Il premio previsto per il vincitore sarà un buono di 1.000 euro per l’acquisto di materiale fotografico
valido sino al 31/01/2020. A cui si aggiungeranno altri riconoscimenti, come la pubblicazione degli scatti più meritevoli su QE e sugli altri prodotti di Gruppo Italia Energia srl menzionando nome e cognome dell’autore.

Potrebbero interessarti anche...