International Conference on Sustainable Development Goals: Higher Education & Science Take Action – call

Dopo la prima edizione di successo della Conferenza internazionale sugli SDG: attori e implementazione , GUNi terrà la seconda edizione dellaInternational Conference on Sustainable Development Goals: Higher Education & Science Take Action che si terrà il 5 e il 6 marzo 2020 presso l’Universitat Pompeu. Fabra (UPF) a Barcellona.

Questa seconda edizione focalizzerà l’attenzione su come gli istituti di istruzione superiore stanno integrando lo sviluppo sostenibile nelle loro missioni principali e si concentrerà sulla presentazione, spiegazione e condivisione della ricerca scientifica, pratiche innovative, progetti, programmi e iniziative che le comunità universitarie stanno portando avanti con l’obiettivo dell’attuazione dell’agenda 2030. Questi includeranno diversi punti di vista e approcci: dalla ricerca all’insegnamento, alla leadership istituzionale e alle iniziative degli studenti. Prendendo un approccio pragmatico e multidisciplinare, questa conferenza internazionale riunirà studiosi, professionisti universitari, studenti, esperti e professionisti di tutto il mondo.

Call for Contributions
– Apertura della submission abstract: 29 aprile 2019
– Termine per la presentazione dell’estratto: 15 settembre 2019 (23:59 ECT)
– Notifica di accettazione / rifiuto: novembre 2019