Progetto SUSA – Smart Urban Sustainable Area

Nasce il progetto SUSA – Smart Urban Sustainable Area, un network per lo sviluppo sostenibile di area vasta nel territorio dell’area metropolitana di Roma, coordinato dall’ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e realizzato con il finanziamento del Ministero dell’Università e Ricerca, in collaborazione con numerosi partner istituzionali presenti sul territorio.

Il progetto verrà presentato domani, venerdì 17 luglio alle ore 10.30, nella conferenza on line “SUSA Network – Sviluppo sostenibile e inclusivo: dal quadrante sud-est di Roma ai Castelli romani”, alla quale parteciperanno, tra gli altri, il ministro dell’Università e della Ricerca Gaetano Manfredi, il rettore dell’Ateneo Roma “Tor Vergata” Orazio Schillaci, la Sindaca di Roma Virginia Raggi e il vice-sindaco Luca Bergamo.

ACCREDITI STAMPA – Per ricevere il link e partecipare alla conferenza occorre pre-registrarsi inviando un’email all’indirizzo ufficio.stampa@uniroma2.it

La partecipazione è libera e gratuita. La digital conference si svolgerà attraverso la piattaforma Microsoft Teams dell’Università di Roma «Tor Vergata».

Consulta la locandina dell’evento alla pagina :
showpage/content_id/85712

A cura dell’Ufficio Stampa di Ateneo