PhD Cibo e sviluppo sostenibile
Scadenza 30 settembre 2019
Il Progetto “PhD Cibo e sviluppo sostenibile (F.A.I. Lab)” punta a realizzare un’azione di sostegno alla collocazione dei dottori di ricerca italiani in un settore di punta per l’economia nazionale, quello della filiera agroalimentare “Made in Italy”. Il progetto è coordinato da Fondazione CRUI in collaborazione col MIUR e condotto in partenariato con Coldiretti.
I Bandi PhD “Cibo e sviluppo sostenibile – F.A.I. Lab” rivolti rispettivamente alle Imprese e ai Dottori di ricerca sono finalizzati all’inserimento di personale altamente qualificato in realtà imprenditoriali selezionate affinché, attraverso il proprio bagaglio culturale e scientifico, consenta e promuova percorsi di innovazione delle imprese e dei soggetti ammissibili che operano nel settore agricolo ed agroalimentare.
Il Bando è destinato ai dottori di ricerca ed è finalizzato alla raccolta di profili di dottori di ricerca che intendano candidarsi alle offerte di lavoro pubblicate e ammesse a cofinanziamento a seguito della procedura espletata attraverso il Bando PhD “Cibo e sviluppo sostenibile – F.A.I. Lab” – Imprese.