• Questo evento è passato.

Etica, sostenibilità e conformità alle norme

27 Febbraio 2020, 17:00 - 19:00

La Facoltà di Economia dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”, all’interno delle proposte di UNILAB, organizza il seminario “Etica, sostenibilità e conformità alle norme: come il governo e controllo dei rischi può contribuire al bene dell’azienda e al bene comune”. Interverranno il Prof. Emiliano Di Carlo – Cattedra di Economia Aziendale e il Dott. Fabio Accardi – Head of Internal Audit, Gruppo Astaldi.

Per iscrizioni degli studenti delle Scuole secondarie superiori e degli studenti del Triennio di Economia Tor Vergata: pignedoli@economia.uniroma2.it

“UNILAB- Scuola, Università, Lavoro per una scelta consapevole” è un ciclo di seminari tematici, nelle aree più innovative del sapere e del mondo professionale, nell’ambito degli studi di: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze MM.FF. NN.; rivolto agli studenti del III, IV e V anno con la finalità di orientarli verso una scelta consapevole dei corsi di laurea, attraverso una serie di incontri a carattere anche laboratoriale.