Convegno ‘Inventari delle emissioni di gas serra nelle università italiane’

22 Novembre

La RUS – Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile organizza il 1° Meeting nazionale del Gruppo di Lavoro Cambiamenti Climatici con un Convegno dal titolo “Inventari delle emissioni di gas serra nelle università italiane”, in programma venerdì 22 novembre 2019 p.v. presso l’Università degli Studi “G. D’Annunzio” Chieti Pescara.

In programma anche una sezione dedicata alla presentazione delle esperienze e best practice degli Atenei italiani, dove parteciperanno il Prof. Renato Baciocchi, il Prof. Stefano Cordiner, la Prof. Giulia Costa, il Prof. Umberto Crisalli, e l’Ing. Marco Uttaro dell’Università di Roma “Tor Vergata”, con un intervento dal titolo “INVENTARIO DEL CAMPUS DI TOR VERGATA: APPROFONDIMENTO SULLE EMISSIONI LEGATE AI TRASPORTI“.

L’evento è ad accesso libero previa iscrizione.

22 Novembre

Campus universitario di Chieti