Mission Sustainability. L’ateneo Tor Vergata per l’Agenda2030

11 Dicembre, 14:00 - 16:00

Il Dipartimento di Management e Diritto della Facoltà di Economia dell’Universitò di Roma Tor Vergata, organizza la tavola rotonda “Mission Sustainability. L’ateneo Tor Vergata per l’Agenda2030”. L’evento, in programma per l’11 dicembre 2019, è coordinato dalla Prof. Gloria Fiorani e realizzato in collaborazione con l’Ufficio per lo Sviluppo Sostenibile, il Laboratorio Covision del gruppo di ricerca Government and Civil Society del Dipartimento di Management e Diritto, l’Orto botanico, il Master Maris-Rendicontazione Innovazione Sostenibilità, l’associazione studentesca I Greentosi, la cooperativa Orto 2.0.

14: 00 – Saluti Istituzionali
Gianluca Cubadda, Preside Facoltà di Economia
Orazio Schillaci, Magnifico Rettore Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
Maria Cristina Cataudella, Direttore Dipartimento Management e Diritto
14: 15 – La Collaborazione che crea valore tra Terza Missione e Sostenibilità: FormAzione, Blue skies research, Rendicontazione.
Il Master Maris, I Laboratori Nuova Economia “Prepararsi al Futuro”, il Bando di Ateneo 2017 “Mission: Sustainability” e il progetto “GREENtosi for Unirecycling”
Gloria Fiorani, Prof. di CSR e Rendicontazione Sociale e Direttore Master Maris
14:25 – L’Associazione Studentesca i “GREENtosi”
Chiara di Gerio, Presidente dei “GREENtosi” e Responsabile Elearning Master Maris