Pubblicato il Rapporto di Sostenibilità 2021

Undici capitoli per centotrentasette pagine in cui viene approfondito a pieno l’impegno dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per lo sviluppo sostenibile.

Dalla Mission e Vision di Ateneo all’analisi degli stakeholder, dall’impatto della ricerca alla diffusione e condivisione della conoscenza, passando per il coinvolgimento del personale, il rispetto per l’ambiente ed i servizi offerti alla comunità studentesca: questi alcuni dei tanti temi trattati dal Rapporto di Sostenibilità 2021.

Un documento che riporta nel dettaglio tutte le attività in ambito sostenibile del secondo polo accademico romano, giunto alla sua quinta edizione. Risale infatti al 2017 il primo Report di sostenibilità di Ateneo, in cui si evinse l’importanza di poter rendicontare le numerose azioni poste in essere, tramite un supporto da rendere disponibile pubblicamente.

Realizzato dalla Dott.ssa Carola Gasparri della Direzione III-Stipendi e Bilancio/Divisione 3-Contabilità, Bilancio e Tesoreria/Ripartizione 2-Bilanci e Rapporto di Sostenibilità, con il supporto di uno specifico Gruppo di lavoro e dell’Ufficio per lo Sviluppo Sostenibile, il Rapporto di Sostenibilità relativo all’anno solare 2021 è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione dell’Università di Roma “Tor Vergata” nella seduta del 27 aprile 2022.

Scarica qui il Rapporto di Sostenibilità 2021.

Per maggiori informazioni sui report pubblicati dal nostro Ateneo, s’invita a consultare la sezione del sito dedicata.