Festival dello Sviluppo Sostenibile 2023

Torna la più grande manifestazione italiana
sulla sostenibilità, il Festival dello Sviluppo Sostenibile, promosso da Asvis.

Giunto ormai alla sua settima edizione, il Festival si terrà dall’8 al 24 maggio 2023 e nei “dintorni”, ovvero dal 1°al 7 maggio e dal 25 al 31 maggio. Questa sarà un’edizione itinerante con eventi principali che coinvolgeranno diverse città italiane, che si impegneranno ad ospitare una tappa del Festival.

Sono già aperte le candidature per gli eventi attraverso la registrazione sul sito del festival e la compilazione del modulo online alla pagina “Proponi un evento”.

L’ASviS, come in ogni edizione, valorizzerà il cartellone delle iniziative con campagne di comunicazione attraverso i propri canali (sito, social, media, newsletter, etc.), ma anche quest’anno le attività di diffusione saranno potenziate per gli eventi in cartellone registrati entro il 15 marzo che avranno uno spazio video esclusivo in cui si potrà spiegare il perché della partecipazione al Festival. Il video dovrà avere la durata di massimo 10 secondi e dovrà iniziare con “Partecipo perchè…”. Il tutto dovrà essere inviato a: francesca.spinozzi@asvis.net.

Una selezione dei contributi pervenuti sarà valorizzata sui canali dell’Alleanza , come fatto negli anni scorsi , consultabile su <https://youtu.be/1cQSfrFl6z4>).

Non resta che partecipare divenendo ambasciatori di sviluppo sostenibile promuovendo in prima persona il Festival!!

Potrebbero interessarti anche...